semdelirium

cronache di un paese impossibile, e altre cose apparentemente inutili.

martedì, febbraio 05, 2008

carnevale delirium






Ieri sera, dopo la giornata di lavoro, esco alle 19:30 e trovo un paese in fibrillazione, coatti tunzettari che riscaldano le batterie dei subwoofer, signore a spasso coi cagnolini, cagnoloni che portano a spasso le loro signore, il traffico mi fa respirare un'aria natalizia che ha il sapore di un feed psicosquilibrante. E mentre mi volgo chiappe e piedi verso la mia botteghina dei panini d'oro, tutti questi abitanti lilliputziani mi passano a fianco, tutti presi dall'attesa della grande vigilia carnascialesca. e dopo essere entrato nella drogheria lo faccio notare anche alle padrone custodi delle più buone lonze mai mangiate in vita mia.

Ora inzia lo stacco spazio temporale. Mentre mi faccio preparare un panino che assomiglia più a uno sfiloncino da mezzochilo, il quale mi ha intimamente confessato di sentirsi insoddisfatto se riempito soltanto con quattro etti di prosciutto do parmasao, mentre vedo la mia carica energetica concretizzarsi sotto ai miei occhi, lancio il discorso della mia cazzo di adsl che mi ha mollato peggio di una cagna in calore senza il guinzaglio.

E' lì che la signora meno indicata di tutte a intromettersi nella mia lamentazione prende il là vomitando testè frase "ma adesso torna berlusconi, fortuna che torna lui a comandare".

Ma mi spieghi cosa cazzo c'entra berlusconi con la mia adsl? ma dio del carnevale, che tu possa affogare nella cicerchiata più nera, che cazzo apri a fare la bocca per vomitare merda simile?

e così mi involo verso la mia oretta e mezza di allenamento, e dopo un pò mi trovo in strada finalmente spiccia da tutti quei coglioni che si andranno a ubriacare e a ballare, perchè è carnevale, sennò che cazzo fai...

fanculo tutti io corro per me, corro per stare bene, e lo sento, il mio fisico mi sta dicendo "o stronzo sei quasi in allenamento lo sai?" bene, e continuo a correre, corro carasciò, e soltanto pochissime auto ormai passano, sono poche e io ho gli occhi dritto davanti, e vedo una panda ferma sul lato della strada e io le sto correndo incontro... e vedo il conducente, una bella gomma liscia senza capelli che mi ricorda indovinate chi.. berlusconi.

maledetta signora, intruppati di di castagnole e vino.

m'hai rovinato l'allenamento.

carnevale di merda.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

come promesso oggi ho visto il tuo blog e come sempre mi sono fatta una bella risata, (chiedi a quella signora se il sig.re esimio dott.re berlusconi riesce a sistemare anche la mia connessione a scrocco wireless !?).
Giovedi se riesco ci vengo a vedere lo spettacolo dei percussionisti:-)

9:12 PM  
Blogger M. said...

ciao grande raffa!
eh mi raccomando, lo spettacolo sarà bellissimo vale davvero la pena di assistere! mi raccomando!

11:56 AM  

Posta un commento

<< Home