semdelirium

cronache di un paese impossibile, e altre cose apparentemente inutili.

giovedì, giugno 12, 2008

sex end d siti, come dicono a Dubai,credo.

attenti idioti, contiene spoiler..o anche no.chissà.bah.forse in parte,forse no,forse marcello lippi in realtà è la mia maestra delle elementari,Suor Vittoria.così dicono.ciao suora!!!

dicevamo.sex and the city. Ovvero:4 donne mediamente ricchissime e senza cellulite coi capelli sempre fatti che imparano a fare della semeterapia una ragione di vita. E ora.il film:le 4 donne di prima che fanno le stesse cose ma per farti andare al cinema a vederle hanno i capelli ancora più fatti e sono vestite ancora ppiùmmèglio.come fare della semeterapia una religione. Come insegnare alle bambine a parlare da troiazze ultrasessantenni, come far credere al mondo intero che le donne parlano solo di uomini, di crisi ormonali, di vestiti e di SESSUALISMICITà. Ed è tutto vero. oddio, ogni tanto qualcuna prova sporadicamente ad introdurre discorsi come che ne so, la botanica, le bollette da pagare, i panni da stirare.. ma poi viene subito guardata male e additata come ELEMENTO NON SCOPANTE all'interno del gruppo. E quindi giù a bere drink dal sapore di fava sciolta nell'omogeneizzato di carne equina,in locali dove ti puoi specchiare anche nei tavoli o rimanere ipnotizzata dai sassolini zen che stanno sotto al pavimento trasparente, e a dire parole che suscitano l'ilarità generale, come ad esempio PREPUZIO,
ORGASMO; qualche volta alcune osano:IMENE.



MA IL FILM?direte voi.ah già.io lo so come finisce.finisce che alla fine vi alzerete tutte romantiche dalla poltroncina,pesterete una cacca di un ingegnere che era lì in incognito,vi troverete un gomma aazzeccata sulla pacca destra, appena uscite dal cinema pioverà a ferragosto e i vostri capelli alla piastra si ingriferanno come anguille epilettiche. ah,e mentre uscite dal cinema con altre 3 amiche assatanate almeno quanto voi, passerà di lì quello che voi credete il vostro ragazzo, cioè quello che anche la vostra amica crede essere il suo ragazzo mentre le tiene 5 dita sul culone. Sì MA IL FILM?direte voi.MA CHE NE POSSO SAPERE IO DEL FILM? quante volte avrò visto una puntata di sex and the city? Ma credo 2,5 in tutto. Ergo non ne so nulla. ecco perchè ho accettato la proposta di M. di scrivere un post su qualcosa di cui non so nulla. O preferivate un post sulla figura del fantasma nella poesia cavalleresca del 1300-400? e perciò oh..

GRANDI LABBRA


ridete, mannaggia.
(va bene adesso mì?)


5 Comments:

Blogger M. said...

beh, ce sai fa proprio.. elda ora ti riconosco, e da come ti conosco, questo è solo riscaldamento,

GRANDI LABBRA a tutti, yo!

(a momenti collasso)

11:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

bello bello. brava brava. ciao suor vittoria! e anche beata savina.

11:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

ah ero lella, ovvio. o no.

11:17 AM  
Blogger raffaella said...

ottimo post... :-)
ti consiglio allora di vedere pure due puntate e mezza di "LWorld"
telefilm sulla linea di sex and the city versione lesbo...
e poi fai n'altro post e non oso immaginare quale santa potresti citare :-)

7:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

ahahah delirante..complimenti, bel talento

1:17 PM  

Posta un commento

<< Home