semdelirium

cronache di un paese impossibile, e altre cose apparentemente inutili.

giovedì, febbraio 14, 2008

.......

Buongiornoooooo.......
Mai come questa mattina mi sarei morso le mani per non aver portato con me la mia macchinina fotografica, quindi posso solo provare a descrivere la magnificenza del creato in cui mi sono inbattuto scendendo da Capodarco verso Lido di Fermo.
Mare calmo, completamente piatto, una barca solitaria solcava il mare in tutta tranquillità, un sole pieno immerso nel cielo azzuro completamente spoglio da nubi che si pavoneggiava specchiandosi nel mare donando al mondo emozioni indimenticabili, riflessi di luce accecanti, riflessi di luce ammalianti, emozioni da ricordare, emozioni da fissare su una pellicola, per poter far rimanere a bocca aperta anche chi oggi, quel mondo non ha potuto vederlo, perchè ancora non esisteva, a chi, a quel mondo non ha prestato la dovuta attenzione perchè nella frenesia della corsa, nella frenesia dei problemi, pensava solo al proprio io....

Etichette:

6 Comments:

Blogger M. said...

tutto quello che serve per farti passare la voglia di andare al lavoro insomma...

10:15 AM  
Blogger M. said...

MAGNIFICIEEEEEEEENNNNNZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

10:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

cmq x me è stato meglio così..se avevi la makkina perdevi solo tempo e non ti godevi il bel momento! ciao 30enne ale

6:26 PM  
Blogger M. said...

ale il post non l'ho scritto io, l'ha scritto Paolone, aka Semplicemente....IO!

6:34 PM  
Blogger M. said...

ma non vedete che fica che sono?

6:35 PM  
Blogger raffaella said...

la vista col bel tempo, scendendo da capodarco proprio su una curva ti toglie il fiato da quant'è bello, immagino di mattina che cosa possa essere poi essere consapevoli che è solo un istante di meraviglia in una giornata che deve ancora partire e nn si sa come procederà, però è sicuramenet un ottimo inizio.
voglio abitare li su quella curva porca miseria!!!!!

9:40 PM  

Posta un commento

<< Home