semdelirium

cronache di un paese impossibile, e altre cose apparentemente inutili.

domenica, febbraio 17, 2008

a pranzo con i miei

Specificando per il post precedente: era un flash back di una cosa successa un anno fa (sto ancora insieme al mio ragazzo ora e sembra avere fatto il suo effetto la mail visto il cambiamento radicale del suo comportamento).
Oggi pranzo con i mei o meglio pranzo co la mia famiglia solo al femminile (mia madre, io e le mie sorelle di cui una appena sposata e mamma), rimpatriata per ritrovarsi tra donne che sono cresciute insieme, nel bene e nel male.
Ottima la giornata peccato il rincoglionimento dello svegliarsi presto (per me le 10,30 di domenica è molto presto considerando che il sabato vado a nanna molto tardi), e per il conto salato!
Carino il posto discreto il mangiare ma secondo me troppo caro; ma vale la pena andarci alla Fonte di Mosè dove per la prima volta nella mia vita ho assaggiato le ostriche!!!
Ragazzi che schifezza, non sanno de nulla e per mandrale giu due litri tra limone e vino, e l'ultimo ha fatto il suo effetto, dopo di che potevo mangiare qualsiasi cosa;-)
Non mi pare abbia tutto sto potere afrodisiaco pero per lo meno posso dire di aver mangiato almeno una volta nella mia vita le famose ostriche.
Comunque oggi bella giornata ora vado a farmi un paio di ore di sonno che mi sono mancate stanotte!!!
Ciao a tutti.

3 Comments:

Blogger M. said...

che darei per partecipare a un pranzo o ad una cena di sole donne...

Quanto alle ostriche beh, dovrebbero essere afrodisiache sì ma per gli uomini in realtà, non per le donne ;-)

7:54 PM  
Blogger raffaella said...

a vedi non sapevo di questa esclusiva!
perche gli uomini si e le donne no:
un altro segno del maschilismo divino!?

8:35 PM  
Blogger M. said...

no, è un segno di... prostata.

8:45 PM  

Posta un commento

<< Home