semdelirium

cronache di un paese impossibile, e altre cose apparentemente inutili.

martedì, marzo 25, 2008

Ma... senza nessun titolo.

Eccoci qui.
Dopo le feste proprio quando uno dovrebbe essere sereno e rilassato io vado controcorrente.
Di solito scrivo di cose tranquille e simpatiche, giusto per fare due risate e smorzare le varie tensioni che la vita comporta, ma aime stavolta scriverò il "postmagò" e dovete sorbettarmi.
Ho paura.
Di molte cose in questo momento e giuro che poche volte nella mia vita (per fortuna aggiungo) mi è capitato di sentire questa sensazione.
Paura di quello che potrebbe accadere domani, ho paura anche di piangere, probabilmente lo farò stanotte tra le coperte per evitare che qulcuno mi chieda il perchè, sempre se i miei sentimenti non mi tradiscono ora nello scrivere.
Lo so forse sono esagerata, un pò melodrammatica ecc...
ma quando ci si prospetta otto ore di intervento a cuore aperto onestamente non mi viene molto da sdrammatizzare.
Sto parlando della persona che dovrebbe starmi accanto in teoria, per il resto della mia vita.
Ho paura.
Stanotte non credo che dormirò un granchè bene, come credo che domani starò attaccata al telefono tutto il giorno per sapere come sta andando.
Spero solo che passino in fretta questi tre giorni e sopratutto che vada tutto come deve andare, cioè bene.
A presto, (vi farò sapere come andrà).

3 Comments:

Blogger M. said...

wow... però dai, abbi fiducia e cerca di stare sù, qui siamo tutti a tifare per il tuo boy. forza raffa!

9:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

hai ragione raffa, non è facile sdrammatizzare in certe situazioni, specie quando si può solo aspettare.
però si può aspettare lasciandosi divorare dalla paura, o aspettare tenendo a bada il terrore, facendo tutto quello che puoi per non sentirti troppo sola, e ricordandoti che in questo momento sei tu quella che deve essere più forte.
comunque, a parte le mie chiacchiere inutili, ho imparato di recente che in certi momenti è importante sapere di poter contare su qualcuno, beh, se ti serve qua ne trovi più di uno.
e certo che andrà bene, non scherziamo!
valà valà!

8:52 AM  
Blogger raffaella said...

grazie belli sono contenta di quello che avete scritto.
si rischia veramente di implodere se non si parla con nessuno.
Comunque sono qui x dirvi che dopo la bellezza di 10 ore e non otto come era stato preventivato, non vi dico come sono stata oggi in genere e sopratutto nelle ultime due ore, sembra essere andato tutto per il verso giusto.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per poterlo vedere.
Grazie veramente.
(mi avete fatto scendere la lacrimuccia ;-) )

8:07 PM  

Posta un commento

<< Home