semdelirium

cronache di un paese impossibile, e altre cose apparentemente inutili.

martedì, marzo 04, 2008

Un bisogno è un bisogno!

Salve a tutti!!!
Arieccomi a mettere post semidivertenti per sdrammatizzare un pò l'aria tesa de sti giorni che la primavera (e che se sbrighi a venì) un pò porta con se.
Oggi a pranzo coi miei colleghi e conoscenti (non che amici), mi è venuto in mente l'argomento per un nuovo post, che non ho avuto il coraggio di condividere in quel momento visto che ero l'unica donna e l'argomento trattava di "battone":
esse ricoprono realmente una funzione sociale importante!?
O è solo uno dei tanti business che ci sono in giro?
Io credo entrambe, comunque non era questo che mi era venuto in mente oggi a pranzo bensi una cosa che mi è capitata poco tempo fa.
Mentre si stava discutendo sul traffico intenso che si trova nel fine settimana nel tratto di strada che va dall'incrocio del saloon (porto sant'elpidio) alla prima rotatoria di civitanova, causato dalle donnine allegre, mi è tornato in mente quando una sera, uscita col mio ragazzo mi sono trovata costretta dalla necessità di un bisogno ad essere scambiata per una di strada.
Ragazzi atroce!!!!
Una figura di me... che nn vi dico e una paura considerando che ero sola.
Come spesso mi capita la birra ha un potere diuretico per me irresistibile, e fermarmi in un bar alle 4 di mattina concesso che si trovino aperti a quell'ora, e poi da sola onestamente non mi attirava e cosi ho deciso di seguire l'istinto umano cioe trovare una piazzola isolata per potermi liberare da questo peso insopportabile (evitavo di repsirare per nn comprimere nessun muscolo che avrebbe potuto causare l'irreparabile).
Aime ero allo stadio di civitanova,zona notoriamente conosciuta per le frequentrazioni dei clienti delle donnine allegre, ma come si sa il bisogno è un bisogno anche dentro ad un locale affollato!!!
Ho fatto il giro sul retro dello stadio e ho parcheggiato in maniera che sia da destra che sinistra non si vedesse nulla e mi sono liberata da questo peso ormai davvero insopportabile (a dimenticavo ho dovuto a spettare in macchina 10 minuti che si sbrinasse il vetro che fuori faceva -2 gradi quella sera maledetta e non vi sto a dire quanto forte fosse diventata la necessità di fare pipi), al che tutto va storto:
faccio giusto in tempo a rivestirmi che arriva una macchina e si parcheggia al lato della mia!
Mi sono spaventata a morte per non dire della vergogna e sono salita immediatamente in macchina, alla fine mi sono girata ad osservare chi fosse nell'altra macchina e noto un signore di circa 50 anni che mi parlava, leggendo il labbiale ho tradotto queste parole:
"Quanto vuoi bella per una botta!"
Scioccata me ne sono andata di fretta.
E cosi scioccata infreddolita e imbarazzata ma svuotata da quell'insopportabile sensazione di scoppiare me ne sono tornata a casa facendomi una domanda:
ma sembravo una mignotta quella sera!?
eppure non mi vesto mai in maniera da attirare attenzioni, e poi le mignotte non vanno a lavoro con la macchina loro ma le porterà qualcuno!
Bo va bè fateve na bella risata perchè io giorni dopo raccontandolo a mie amiche c'ho risoparecchio.
WlaPRIMAVERA (non dovro spettare che si sbrinino i vetri e magari riesco a d arrivare a casa per fare i miei bisogni)

6 Comments:

Blogger M. said...

raffa sei il mio nuovo mito!!!!

9:29 PM  
Blogger M. said...

no no questo non è un post, questo è un capolavoro..

9:35 PM  
Blogger raffaella said...

so felice de questo;-)

10:18 PM  
Blogger teddy said...

Avvolte non è l'abbigliamento che conta, ma essere al posto giusto nel momento sbagliato!

1:17 PM  
Blogger M. said...

quanta saggezza possiamo sfoderare sull'argomento ragazzi, capinereee capinereee tutti le volgiono amaaaarrr, sono biancheee sono nereee, sono nella mia cittàààà...
comunque, blindolasupercazzolapermaturata con dominus vobiscum, ma anche antani di sbilicuda, fusterpati e anche un pò sul tarapia papioco. antibodi!

1:30 PM  
Blogger M. said...

RAFFAAAAA AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!! ao vedi che me sò scordato!!!! pardònnnnn!!!!!

3:45 PM  

Posta un commento

<< Home